Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia
Pubblica amministrazione

Esiti di gare e affidamenti

:

Soggetto aggiudicatore Servizio Tipologia Stato CIG Data aggiudicazione
Oggetto: Gara europea a procedura aperta, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi del ai sensi del d.lgs n. 50/16, artt. 60 e 95, per l’appalto di un’infrastruttura digitale a supporto delle attività istituzionali della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Gare - Responsabile Unico del Procedimento Procedura Aperta Aggiudicata 7923116A27 27 agosto 2019 Invitati/Partecipanti
Oggetto: Polizza RESPONSABILITA' CIVILE TERZI E DIPENDENTI
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Divisione Amministrativa Procedura Aperta Aggiudicata 7698447F6C 18 dicembre 2018 Invitati/Partecipanti
Oggetto: Polizza INFORTUNI
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Divisione Amministrativa Procedura Aperta Aggiudicata 76984745B7 18 dicembre 2018 Invitati/Partecipanti
Oggetto: Polizza ALL RISKS ELETTRONICA
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Divisione Amministrativa Procedura Aperta Aggiudicata 769851578C 18 dicembre 2018 Invitati/Partecipanti
Oggetto: Polizza ALL RISKS PROPERTY
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Divisione Amministrativa Procedura Aperta Aggiudicata 76985482C9 18 dicembre 2018 Invitati/Partecipanti
Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CONNESSI ALLE ATTIVITÀ DI LABORATORIO FINALIZZATE ALLA CONSERVAZIONE, PRESERVAZIONE E RESTAURO DELLE PELLICOLE NITRATO “INFIAMMABILI” CONSERVATE PRESSO GLI ARCHIVI DELLA CINETECA NAZIONALE
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Divisione Amministrativa Procedura Aperta Aggiudicata 6832642A8A 14 marzo 2017 Invitati/Partecipanti
Oggetto: Infortuni Cumulativa
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Divisione Amministrativa Procedura Aperta Aggiudicata 6853689315 14 dicembre 2016 Invitati/Partecipanti
Oggetto: All Risks Elettronica
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Divisione Amministrativa Procedura Aperta Aggiudicata 68536979AD 14 dicembre 2016 Invitati/Partecipanti
Oggetto: All Risks Property
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Divisione Amministrativa Procedura Aperta Aggiudicata 6853704F72 14 dicembre 2016 Invitati/Partecipanti
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO DELLA FONDAZIONE CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Divisione Amministrativa Procedura Negoziata Aggiudicata ZF81C06E5B 14 dicembre 2016 Invitati/Partecipanti