Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia
Pubblica amministrazione

Esiti di gare e affidamenti

Soggetto aggiudicatore Servizio Tipo Stato CIG Data aggiudicazione
Oggetto: Lotto 1 Servizi di laboratorio/digitalizzazione e restauro
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Cineteca Nazionale Procedura aperta Aggiudicata 8351916B1B 18 novembre 2020 Invitati/Partecipanti
Oggetto: Lotto 2 Servizi di laboratorio/digitalizzazione e restauro
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Cineteca Nazionale Procedura aperta Aggiudicata 8351920E67 18 novembre 2020 Invitati/Partecipanti
Oggetto: Lotto 3 Servizi di laboratorio/digitalizzazione e restauro
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Cineteca Nazionale Procedura aperta Aggiudicata 835192635E 18 novembre 2020 Invitati/Partecipanti
Oggetto: Lotto 4 Servizi di laboratorio/digitalizzazione e restauro
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Cineteca Nazionale Procedura aperta Aggiudicata 8351933923 18 novembre 2020 Invitati/Partecipanti
Oggetto: GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI LABORATORIO PER LE ESIGENZE DI DIGITALIZZAZIONE E RESTAURO DEL PATRIMONIO FILMICO DELLA CINETECA NAZIONALE
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Cineteca Nazionale Procedura aperta Aggiudicata 8104151CF5 27 luglio 2020 Invitati/Partecipanti
Oggetto: LOTTO 1 Servizi di laboratorio/digitalizzazione e conservazione
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Cineteca Nazionale Procedura aperta Aggiudicata 80947352A4 24 marzo 2020 Invitati/Partecipanti
Oggetto: LOTTO 2 Servizi di laboratorio/digitalizzazione e conservazione
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Cineteca Nazionale Procedura aperta Aggiudicata 8094745AE2 24 marzo 2020 Invitati/Partecipanti
Oggetto: LOTTO 3 Servizi di laboratorio/digitalizzazione e conservazione
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Gare - Responsabile Unico del Procedimento Procedura aperta Aggiudicata 809475317F 24 marzo 2020 Invitati/Partecipanti
Oggetto: LOTTO 4 Servizi di laboratorio/digitalizzazione e conservazione
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Cineteca Nazionale Procedura aperta Aggiudicata 8094768DDC 24 marzo 2020 Invitati/Partecipanti
Oggetto: Gara europea a procedura aperta, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi del ai sensi del d.lgs n. 50/16, artt. 60 e 95, per l’appalto di un’infrastruttura digitale a supporto delle attività istituzionali della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia
Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Gare - Responsabile Unico del Procedimento Procedura aperta Aggiudicata 7923116A27 27 agosto 2019 Invitati/Partecipanti