Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia
Pubblica amministrazione

Oggetto: INDAGINE DI MERCATO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B, DEL D.LGS. N. 50/16 (CODICE DEGLI APPALTI) PER PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA AGLI UFFICI DELLA DG CINEMA E DELLA DG SPETTACOLO DEL MIBAC PER UN SERVIZIO DI APPROFONDIMENTO, MONITORAGGIO E VALUTAZIONE DEI SISTEMI ATTUALMENTE ADOTTATI PER LA GESTIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO NONCHÉ DEI MECCANISMI RELATIVI ALLA DEFINIZIONE DEGLI STESSI.
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Gare - Responsabile Unico del Procedimento
Data pubblicazione: 11 settembre 2019 20:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 27 settembre 2019 12:00:00
Data scadenza: 03 ottobre 2019 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Domanda di partecipazione
  • Eventuali documenti integrativi

Avviso indagine di mercato per lo svolgimento del servizio di assistenza tecnica agli Uffici della DG Cinema e della DG Spettacolo del MIBAC per un servizio di approfondimento, monitoraggio e valutazione dei sistemi attualmente adottati per la gestione delle domande di contributo nonché dei meccanismi relativi alla definizione degli stessi.