Torna ad inizio pagina

Chiarimento

• i documenti della busta amministrativa sono solo i 7 indicati nel bando di gara "busta amministrativa"? i bilanci della società depositati degli ultimi tre anni vanno inseriti, se si dove e come? nella Disciplinare del Bando al punto 5 pag.15 viene richiesto attestazione originale di pagamento Anac, in che modo invio l'originale? in ultimo vi chiedo: per i requisiti di carattere generale al punto 8.1 e per quelli speciali al punto 8.2, si deve inserire qualche documento in fase di gara, o sono verifiche esclusivamente ad appannaggio della stazione appaltante qualora le ritenga necessarie al momento dell'aggiudicazione?

Domanda del: 28/03/2018 aggiornata il 28/03/2018
  • I documenti amministrativi sono quelli indicati nel Disciplinare di Gara al punto 7.1  compreso il patto d'integrita. I bilanci della società depositati degli ultimi tre anni vanno inseriti tramite AVCPASS come indicato nel Disciplinare di Gara. Per l'attestazione del pagamento Anac è sufficente la copia dello stesso firmata digitalmente. I requisiti di carattere generale di cui al punto 8.1 e per quelli speciali al punto 8.2, è necessario provvedere alla compilazione del modello A/1/1 (DGUE) , e tramite AVCPASS.

Vai all'elenco dei chiarimenti